Con la ricchissima collezione che può vantare non ci sorprende scoprire che Kris Jenner, madre della abbondante dinastia delle sorelle Kardashian/Jenner, dispone di un guardaroba dedicato esclusivamente alle sue borse di Hermès.
Tra Birkin e Kelly, per non dire dei modelli meno noti e meno appariscenti rispetto alle borse più celebri della maison francese, la famosa capostipite della famiglia di brune bellezze ha una scelta più che vasta. Per tenere in perfetto ordine e sempre in vista i suoi gioielli di pelletteria la Jenner ha dunque approntato un armadio speciale.
D’altronde tutte le donne della famiglia hanno dimostrato un particolare amore per le borse di Hermès, ne possiedono a decine, specialmente Birkin in vari colori, materiali e dimensioni. La matriarca della famiglia non poteva che aver ispirato questa grande passione.
La collezione di borse Hermès di Kris Jenner supera il valore di mezzo milione di dollari. Ecco perché per custodire i preziosi accessori di pelletteria è stato immaginato un reparto speciale della cabina armadio, appositamente costruito.
Lo ha mostrato Kylie Jenner su Snapchat permettendo a tutti i suoi follower di sbirciare tra gli scaffali della madre. Al centro della collezione fa bella mostra di sé un’opera di digital art di Beau Dunn che recita a chiare lettere “Need Money For Birkin” anche se i denari per acquistarle la Jenner li ha già, eccome.