Furla sceglie l’affascinante città di Lecce e il suo centro storico vestito di luce e volute barocche per la nuova campagna pubblicitaria. La collezione autunno inverno 2016-17 prende vita tra le meraviglie artistiche e architettoniche della città pugliese.
Ad indossare i nuovi accessori della linea, con le borse decisamente protagoniste, sono i modelli Ine Neefs e Jordan Barrett che posano davanti all’obiettivo di Mario Testino. È lui la firma dell’ad campaign che risulta movimentata, briosa, piena di sorissi e di colori vividi.
Sono i colori delle borse, soprattutto, a squillare come trombe creando un contrappunto con i portali delle chiese colore del cielo. Sono anche i sorrisi dei modelli, aperti e pieni di vitalità. Ine Neefs era già stata testimonial del brand di pelletteria italiano mentre per l’australiano Jordan Barrett è la prima volta. Una prima volta assai ben riuscita.
Quanto alle borse? Si riconfermano alcuni grandi classici, con qualche variante, ma c’è ampio spazio per tante novità. I modelli più interessanti si chiamano Metropolis Bolero, Valen-tina e Club.