Le creazioni di Fendi ci sorprendono sempre, sia quando si tratta di proposte divertenti e sopra le righe, come le borse con le buffe facce da mostriciattolo, sia quando si opta per linee pure ed essenziali. È a questa seconda categoria che ci riferiamo parlando della nuova Dotcom che potete vedere in foto.
Le linee della borsa, un accessorio che distilla la quintessenza della tote bag da giorno di gusto contemporaneo, restano essenziali, pulite, quasi ridotte all’osso ma mai banalmente semplici. Sono anzi originalissime e come potrebbe essere altrimenti con lo zampino di Karl Lagerfeld di mezzo?
La nuova serie di borse sceglie la dimensione media, si adatta alle tracolle intercambiabili che sono in grado di modificarne immediatamente lo status e la praticità, si opta per tonalità classiche con qualche accento inatteso, ma sempre sobrio.
La novità della recente interpretazione di questo modello sta nella pochette interna staccabile declinata in pelle a contrasto, sia nei colori che nella texture. Un occhiello anteriore, coperto da una borchia che che si può spostare, ne rivela la presenza.