Dopo la presentazione in anteprima dell’ultima Horizon bag di Givenchy scopriamo anche tutte le altre borse della linea autunno 2016. Non manca la suddetta, vero e proprio pezzo di punta della prossima stagione, ma si riconfermano anche tutti i grandi classici oltre alle più recenti uscite già considerate cult contemporanei.
Le borse diventate iconiche come i bauletti, l’Antigona o la Nigtingale si rifanno il look optando per pelle dalla finitura metallizzata o perlata o per una lavorazione trapuntata che richiama il nuovo logo della maison. Spesso sono presenti le stelle, talvolta come elemento decorativo a tutto corpo, altre volte come singolo dettaglio ma con finitura olografica.
C’è posto anche per lo zainetto ma indubbiamente dominano la scena le tracolline con catenelle, tanto numerose quanto i bauletti dall’anima rigorosa e rockeggiante insieme. Non manca una delle creazioni più recenti, che ha riscosso successo nelle ultime stagioni, la tracollina Bow??? dal design netto e decorata con borchiette a croce.