In occasione di Firenze4Ever, arrivata alla sua tredicesima edizione, la maison Trussardi ha presentato in anteprima la borsa Lovy. La nuova it bag appartiene alle collezioni autunno inverno 2016-17 della casa di moda italiana di cui è accessorio di punta e pezzo chiave.
La borsa è una tote bag dalla struttura semi-rigida con forma trapezoidale tanto classica quanto versatile. La linea essenziale ne fa un accessorio dal deciso spirito contemporaneo benché la forma e i volumi derivino da spunti decisamentte tradizionali.
È declinata in diversi pellami, tutti pregiati, con immancabile Levriero in metallo lucidato che decora e rivisita una chiusura proveniente direttamente dagli archivi del brand che ha scelto di riproporla su questa nuova borsa.
L’accessorio sarà disponibile in esclusiva sull’e-commerce di Luisaviaroma e sul sito ufficiale di Trussardi, in edizione rigorosamente limitata. Intanto è visibile, ma non acquistabile, nella boutique fiorentina del retailer di lusso che le ha dedicato un totem speciale nel reparto donna.