Givenchy propone una nuova borsa che appartiene alle linee Pre Fall 2016: si chiama Horizon e ha fatto la sua apparizione in anteprima mentre il lancio è previsto per l’appunto per il prossimo autunno.
La borsa sarà disponibile in due misure, quella media e quella piccola, ambedue visibili nella nostra gallery. I colori disponibili sono ancora pochi e quasi tutti neutri, sia chiari che scuri. Sono declinati in pelle spazzolata o in varianti più ricercate come il pitone.
Si tratta di una classica tote che rispetta le proporzioni di una borsa molto geometrica, solo in apparenza retro, di fatto estremamente contemporanea grazie a linee nette e ad un gioco di sovrapposizioni di elementi dal carattere molto deciso, per quanto essenziale.
È già possibile pre-ordinare la nuova it bag della maison che è diventata celebre per accessori di sapore più rockeggiante ma che ultimamente sembra aderire con maggiore sicurezza a dettami più rigorosi, dalla perfetta pulizia di linea, priva di qualunque orpello. In ogni caso resta una proposta molto versatile, tutte le borse infatti sono dotate di tracolla removibile.