La Drew di Chloè l’abbiamo vista in diverse declinazioni, sia dal punto di vista decorativo che per quel che riguarda le dimensioni, oggi scopriamo la più piccola della famiglia: è un portafogli che si può portare anche come micro-clutch a mano, come si vede dall’immagine che segue. Ma solo se non appartenete alla categoria di donne che anche nella clutch ha bisogno di portare la succursale di casa propria.
Della borsa nel modello Drew riprende solo la struttura rigida, la chiusura e l’eleganza minimale generale. È però più quadrangolare e tralascia la forma a mezzaluna che caratterizza il modello a tracolla. D’altronde deve conservare la praticità e la funzionalità fondamentali in un portafogli.
Lo abbiamo scelto in pelle rosa nella tonalità che la maison definisce Cement Pink, che è delicata e femminile ma non leziosa. Le forme sono compatte ma non rinunciano alla praticità, dunque sono presenti scomparti per banconote, carte di credito, documenti e note ma anche una tasca per le monete.
Foto da Net-a-Porter