Il ciclone Alessandro Michele continua a travolgere il mondo della moda dopo aver travolto e in parte rivoluzionato lo stile di casa Gucci, la maison che dirige. Nasce così il nuovo progetto che riguarda le borse, anzi una delle borse di maggior successo delle ultime stagioni, la Dionysus.
La borsa che è stata declinata in diversi materiali, finiture e decorazioni è pronta per una nuova avventura, quella della customizzazione. Sì, perché da oggi le borse della linea Dionysus si potranno personalizzare a piacimento.
Il servizio DIY, cioè Do It Yourself, è disponibile su richiesta per decorare a proprio gusto sia il modello piccolo che quello più grande della già celebre borsa dai tratti retro e dal carattere molto contemporaneo.
La borsa di base si può scegliere in tela monogram o in diversi tipi di pelle e si possono poi selezionari tutti i dettagli e le finiture, dagli elementi in metallo ai ricami fino alle applicazioni, disponibili in molte opzioni.
In Italia si può già richiedere il servizio nella boutique di via Montenapoleone ma è in arrivo anche in altri punti vendita. Il servizio inoltre includerà a breve anche la possibilità di personalizzare le sneakers e alcuni capi di abbigliamento, sia per uomo che per donna.