A Jimmy Choo piace giocare, lo fa continuamente con le sue creazioni colorate e audaci o sensuali e appariscenti, lo fa anche con la nuova clutch che si chiama esplicitamente Let’s Play ed è un invito a divertirsi con la moda.
Si tratta di una clutch a scatola rigida realizzata in acrilico e ricoperta di metallo, con una decorazione a scacchi che ricorda il caro vecchio gioco da tavolo Scarabeo, nel quale la sfida era creare parole più lunghe degli avversari con le lettere a disposizione.
È quello che potrete fare anche con la vostra clutch di Jimmy Choo utilizzando le lettere a disposizione che sono variamente smaltate e decorate con perle e cristalli. Sono tutte realizzate artigianalmente in Italia, per il massimo della qualità.
Nella variante originale della borsa le lettere formano la scritta Let’s Play Party Winner ma ciascuno può liberamente spostarle e ricomporle a proprio piacimento. Massima personalizzazione dunque, ma n chiave deluxe, s’intende.
Lussuosi sono anche gli interni, rivestiti in pelle e con lo spazio sufficiente per riporre carte di credito, cellulare, chiavi e persino un rossetto, a patto che l’astuccio non sia troppo ingombrante.