Borsa Palazzo Empire di Versace

Share Button

borsa-palazzo-empire-versace

La nuova borsa di casa Versace si fa notare per il suo carattere spiccato, anima vintage ma spirito profondamente moderno: ecco come nasce la Palazzo Empire bag, l’ultima nata della maison che vuole conquistare un posto speciale nei cuori delle appassionate di pelletteria di lusso.

Le celebrità la amano già, tanto che la borsa è stata avvistata al braccio di modelle del calibro di Bella Hadid, Rosie Huntington-Whiteley e Stella Maxwell. Dopo le supermodel arrivano le attrici e le popstar e il trend dilaga inevitabilmente.

Sarà questo il destino della Palazzo Empire? Lo scopriremo presto, intanto ne scopriamo i dettagli. Prima di tutto si fa notare un mood molto versatile, si tratta infatti di una borsa capace di declinarsi in chiave formale ma anche in versione casual.

Nella sua versione base la borsa è in pelle di vitello spazzolata ma esiste in diverse varianti, dal bicolore con inserti in tela fino al pellame esotico e pregiato, dal pitone al coccodrillo. Gli interni sono in lino, con molte pratiche tasche, e pratica è anche la tracolla staccabile che si aggiunge al doppio manico corto. L’elemento decorativo centrale è naturalmente una testa di medusa, simbolo della maison e chiusura della borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *