Borse Dixie di See by Chloè

Share Button

dixie-see-by-chloe

Dixie è il nome della nuova borsa di See by Chloè che vogliamo presentarvi perché risponde ad una tendenza forse in esaurimento ma sempre molto feconda: parliamo delle schoolbag, o cartelle, che si prestano ancora a nuove rivisitazioni e restano una delle scelte più comode e versatili per le giornate in città.

Che si interpreti in chiave casual o in versione più ricercata e professionale, la cartella sa dare soddisfazione, specialmente se è bella e ricercata come quella della linea giovane di Chloè. Alla struttura classica non si rinuncia ma si opta per forme morbide e morbidissima è anche la pelle martellata.

L’abbiamo scelta in nero perché ci sembra la scelta migliore, benché siamo sempre pronte a preferire le tinte più accese a quelle più neutre. In fondo dobbiamo ammettere che ci sono borse a cui non si può dire di no nel più tradizionale e pratico dei colori e la Dixie appartiene indubbiamente a questa categoria.

La metalleria è dorata per aggiungere un tocco di luce ad un insieme scuro ma mai troppo rigoroso. Gli interni, rivestiti in cotone, sono spaziosi e pratici da usare grazie anche ad una utile tasca con zip. La borsa inoltre si può portare sia a mano che a tracolla, con un manico staccabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *