A tre anni era già tanto se mi interessavo alle borse, e comunque si trattava di borsette di plastica da bambina. Oggi le bambine delle celebrità sfoggiano accessori che fanno gola a noi adulte, che probabilmente mai potremo permetterci tali chicche. A soli 3 anni la figlia di Kourtney Kardashian sfoggia una Fendi da 3000 dollari.
La piccina è Penelope Disick, la borsa una Micro Peekaboo di casa Fendi declinata in pelle color cipria con ricca decorazione di perline e paillettes. La bambina la esibisce mostrandola tutta fiera alle fotocamere dei paparazzi che la fotografano a tutto spiano mentre si trova in braccio della zia Khloè, un’altra delle molte sorelle Kardashian che a sua volta porta al braccio una borsa griffatissima.
La bimba d’altronde di griffe se ne intende già visto che anche le sue scarpe sono a marchio Chanel, più precisamente espadrillas in pizzo macramé bianco con un tocco di vernice in tinta, che abbina ad una gonnellina in tulle effetto tutù e semplice canottina bianca. Che chic. E che invidia.