Sloan di Michael Kors in denim

Share Button

sloan-michael-kors-denim

Michael Kors non rinuncia al trend del momento e propone tra le idee primaverili la sua borsetta Sloan in denim. Si tratta di jeans trapuntato con il classico effetto matelassé che caratterizza questa collezione, generalmente declinata in pelle.

La borsa appartiene alla linea Michael by Michael Kors ed è proposta nella variante più scura che possa offrire il denim, perfetta per sposarsi ai dettagli in pelle blu scuro e alla metalleria in oro lucido con immancabile logo del designer americano.

L’accessorio, benché molto piccolo, non rinuncia all’organizzazione degli spazi interni che sono ben suddivisi per ospitare tutto l’essenziale e qualcosa in più. Essendo articolati in più scomparti consentono di tenere tutto in ordine e accedervi con immediatezza. Inoltre sono rivestiti in robusta tela logo, ulteriore elemento identitario ma anche piacevole esteticamente.

La borsa si chiude a scatto con un elemento metallico che riprende quello degli altri dettagli della borsa e anche della catena, che si accent d’oro intrecciato alla stessa pelle blu navy che profila tutto il bordo dell’accessorio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *