La nuova borsa di Chloè per l’autunno 2016

Share Button

borse-Chloe-autunno-2016

Sull’ultima passerella di Chloè dedicata all’autunno inverno 2016-17 scopriamo un nuovo modello di borse. Non siamo sicuri che ci conquisti, non dopo proposte più convincenti come le recenti Faye e Drew, ma ha un suo fascino.

Risiede principalmente nell’allure anni Settanta che è capace di esprimere riprendendo un modello che si richiama esplicitamente a quel decennio, sia nelle forme che nelle declinazioni di colori e materiali, oltre che nei più minimi dettagli.

Sul catwalk quest’unica borsa, proposta in diversi colori, ha accompagnato tutti gli outfit composti per la sfilata. Chiaro segno che la maison punta molto su questo modello e intende lanciarlo senza l’intromissione di borse più celebri e che di solito si prestano a varie rivisitazioni stagione dopo stagione.

Indubbiamente si tratta di una borsa che nasce per essere pratica e versatile conservando un carattere spiccato ma capace di non diventare mai invadente. D’altronde dobbiamo ammettere che con gli spunti Seventies che dominano il panorama della moda attuale si rivela l’accessorio più giusto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *