Saddle bag Amanda di Oryany

Share Button

Borsa-Amanda-OrYany

Questa primavera assisteremo ad un massiccio ritorno, quello della saddle bag, la borsa a tracolla dalle forme che ricordano quelle di una sella da cavalcatura. Naturale evoluzione della tendenza che ha visto il dominio quasi incontrastato delle tracolle geometriche, si tratta di un trend che torna periodicamente a conquistare generazioni di donne.

La borsa che vi proponiamo oggi è di Oryany e si chiama Amanda. È realizzata in pelle colorata e noi l’abbiamo scelta nel più bel tono di azzuro vivo che ricorda i cieli tersi della bella stagione. È disponibile anche in altre nuances, sia neutre e luminose come il bianco che più classiche come il verde.

La chiusura con patta a battente è la più tradizionale, come la lunga tracolla regolabile che l’accompagna. A decorarla c’è una lavorazione a intreccio che incornicia la fibbia di dimensioni medie e dalla linea allungata, declinata in argento lucido. Gli interni sono rivestiti in cotone e sono spaziosi e pratici dando vita alla perfetta borsa da giorno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *