Borse Mansur Gavriel Fall 2016

Share Button

borse-mansur-gavriel-fall-2016

Mansur Gavriel ci ha conquistato con il suo secchiello assolutamente perfetto, oggi lo rinnova in vernice insieme a tutte le altre borse della linea. A farsi notare sono soprattutto i modelli classici come il secchiello e la Lady bag ma c’è posto anche per borse meno note del brand famoso anche per i suoi mocassini.

La collezione Fall 2016 è appena stata presentata in un trionfo di colori che non tralasciano né i più classici blu navy e nero né il più trendy rosa chiaro indicato da Pantone come colore dell’anno 2016. In mezzo una teoria di nuances che vanno dal rosso vino al blu intenso, dal rosso fuoco al rosa peonia.

Sono però le finiture ad incuriosirci di più. Tutti i modelli già visti in pelle spazzolata sono riproposti nelle nuove varianti in suede e in vernice lucidissima ad effetto specchio. Non ce n’è una che non ci piaccia.

Due le novità presentate per la prossima stagione: la Sun bag, una tote elegantissima e femminile con un piccolo fiocchetto sulla chiusura; la Elegant bag, dalla struttura rigida con chiusura a scatto e personalità retro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *