La PS1 di Proenza Schouler l’abbiamo già vista sia nella variante Tiny che in quella arricchita da frange, oggi ritroviamo quel modello unendo i due elementi. Ecco due delle proposte più recenti della maison, declinate in tinte vivaci e perfette per la bella stagione in arrivo.
La prima l’abbiamo scelta in una splendida tonalità di rosso lampone che si dispiega brillante e di carattere sul più soffice suede. È una nuance molto femminile eppure frizzante, né il solito rosa, né il consueto rosso.
La seconda l’abbiamo preferita in pelle liscia, leggermente lucida, in una sfumatura d’azzurro che ricorda i cieli intensi dell’estate su un’isoletta greca immersa nel mare blu e ci fa già sognare le prossime mete delle nostre vacanze.
In questa borsa si incontrano tutti gli elementi che amiamo dell’accessorio femminile per eccellenza: grinta, funzionalità, praticità, il tocco trendy, una femminilità moderna. La struttura è quella classica dell’ormai celebre cartella di casa Proenza Schouler. Con quel twist in più aggiunto da frange e tinte accese.