Oggi scopriamo una delle nuove borse di Prada proposta per la prossima stagione, disponibile a partire dal mese di Febbraio 2016. Si chiama Double, è in pelle Saffiano e declinata in chiave cromatica estremamente elegante, con dettagli a contrasto.
La sua caratteristica sta nell’essere doppia, nel senso che all’interno della tote bag dalle linee ladylike sorge un’altra borsa più piccola, simile ad una clutch ma fissata al suo centro. È già apparsa al braccio di qualche celebrità che ha potuto sfoggiarla in anteprima, a noi toccherà non prima di un mese.
La borsa è stata proposta in tre varianti di colore che contemplatno il Caramello/Marmo, il Marmo/Caramello e il Talco/Caramello. Sono tutte nuances classiche e versatili ma anche molto luminose ed eleganti, perfette per il giorno, per il lavoro, per le vacanze, per il tempo libero.
Gli interni sono suddivisi per sfruttare al meglio lo spazio. La struttura è stata concepita in modo da dare alla borsa una doppia anima, da cui il nome. Nonostante questo però l’accessorio non è pesante da portare al braccio, dettaglio non indifferente visto che spesso le borse di lusso sono già pesanti anche da vuote. C’è anche una tracolla staccabile.