Il colore dei limoni è il più appropriato per andare incontro alla primavera in arrivo con una borsa firmata da Dolce e Gabbana e significativamente chiamata Sicily. È una borsa che ormai conosciamo bene, ne abbiamo imparato a memoria le linee classiche e ladylike con quel guizzo moderno che la maison a sempre conferire ai suoi accessori.
La struttura è quella di sempre, ormai impressa nei nostri cuori desiderosi di stringerne una tra le mani, ma si rinnova il colore. È il più squillante di tutti, quello che inneggia alla bella stagione, alle giornate assolate, ai giardini profumati di agrumi maturi.
La borsa, pur declinata in tinta unita, acquista qui una valenza tutta diversa dalle sue sorelle in colorazioni neutre e classiche o al contrario con stampe a fantasia talvolta chiassose. Ci piace questo perfetto equilibrio tra brio e classicità.
I dettagli sono tutti invariati: tracolla staccabile, interni rivestiti in tessuto con stampa leopardata, tasche e spazi per organizzare gli oggetti più piccoli, uno specchietto accluso per i ritocchi dell’ultimo momento e chiusura a scatto.