City Steamer, la borsa più costosa di Vuitton

Share Button

city steamer louis vuitton

Louis Vuitton di borse di lusso si intende eccome ma finora non avevamo visto spesso cifre tanto stellari tra le collezioni del marchio francese che lancia la City Steamer. Si tratta della borsa più costosa della maison che supera la precedente Crocodile Lady Bag di circa 1000 euro. Costa poco più di 50.000 euro.

Si tratta di una bellissima borsa in pelle di coccodrillo declinata in un inatteso color nudo. La struttura è molto classica, quella di una borsa a mano dall’aria ladylike che ricorda alla lontana la celeberrima Birkin che abbiamo appena riscoperto in rosa acceso.

La borsa nasce per essere un’edizione limitata prodotta su richiesta. Tutti i dettagli parlano di questa esclusività, a partire dal pellame passando per la lavorazione artigianale per finire con la fodera interna in pelle, una tracolla removibile nello stesso materiale del rivestimento, il lucchetto in oro inciso e una targhetta con il logo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *