Jennifer Lawrence è sulla cresta dell’onda per la sua bravura sugli schermi cinemtografici ma anche per il suo stile che non di rado fa parlare di sé. Talvolta per le scelte avventurose degli stylist, altre per la nonchalance con cui è in grado di portare sui tappeti rossi le più bizzarre soluzioni. Stavolta però parliamo di borse, anzi di borse Valentino.
L’attrice ne possiede diverse e le sfoggia in ogni occasione con la consueta freschezza che la caratterizza e una fedeltà che non ha pari. Laddove tante celebrità cambiano borsa ad ogni uscita pubblica, seguendo le tendenze che si rincorrono e le richieste delle maison, Jen preferisce restare fedele alle sue preferite.
Ecco dunque le immancabili Rockstud, sia nella variante shopper che nelle versioni a tracolla. Ci piace molto in particolare la tracollina camouflage tono su tono con catenella, che l’attrice ha portato a spasso diverse volte. Si tratta della VaVaVoom Camo Noir.
Benché l’attrice sia anche il volto delle borse Dior, non ha mai fatto mistero di amare pazzamente Valentino. E come potremmo mai darle torto se noi stesse ne siamo devote?