La linea Falabella di Stella McCartney può ormai a buon diritto essere considerata una collezione di borse assurta a grande classico. Tutti i modelli della linea hanno riscosso grande successo e sono stati sottoposti spesso a vari restyling, per aderire alle tendenze più nuove o per riproporsi in chiave diversa.
È accaduto anche nel caso della Tiny Falabella, la borsa con catenelle che si è fatta piccolissima per rispettare il trend dominante delle mini-bags. Non solo questa versione è piccola e compatta, ma è anche preziosa, effetto gioiello.
Laddove ci si aspetta la fila di catene che definisce i confini della piccola shopper si trova invece un profilo di perle, grosse perle bianche montate su oro. Lo stesso oro si ritrova nella tracollina, questa sì a forma di catena, che sorregge la borsetta.
Il corpo della borsa, molto piccola benché rispetti le forme classiche della shopping bag, è realizzato in tessuto dalla finitura leggermente iridescente. È uno dei materiali più utilizzati per le borse della collezione Falabella, qui declinato in classico nero.