La Falabella di Stella McCartney può considerarsi a buon diritto una delle borse di maggior successo degli ultimi anni, oggi ne scopriamo l’ennesima variante in forma di zainetto declinato in nero con catene argento.
Si tratta della rivisitazione in chiave rinnovata di uno spunto che ha caratterizzato diversi modelli, soprattutto le capienti shopping bag che sapevano trasformarsi in clutch. Dopo la prima apparizione della Falabella a tre catene abbiamo visto declinazioni sempre nuove, ma lo zainetto è forse quella che maggiormente aderisce alle tendenze del momento.
Uno zainetto è una borsa che ogni guardaroba deve contenplare, il suo ritorno dagli anni Novanta è ormai cosa compiuta e si può pensare di investire una cifra in un modello bello e pratico, che saprà conservarsi attraverso gli anni.
Garantito centrare l’obiettivo con lo zainetto Falabella, che è praticamente gà un classico. Meglio ancora nella variante più versatile in nero, nella consueta ecopelle di qualità di Stella McCartney dalla finitura leggermente shimmer.