Mugler debutta nel mondo delle borse con una prima ed esclusiva collezione che ci conquista immediatamente. Si tratta di una linea che appartiene alla collezione primavera estate 2016 della maison presentata alle sfilate dell’ultima Paris Fashion Week.
I modelli puntano sul minimalismo ma sono sempre impreziositi da una ricerca sperimentale della forma e del volume con risultati al tempo stesso sorprendenti e capaci di farsi notare, ma anche essenzialmente eleganti.
La produzione è interamente italiana perché com’è noto molte maison internazionali si affidano alla pregiata manifattura del nostro paese. Il design invece è di David Koma che come direttore artistico della maison firma i modelli delle borse al pari degli abiti sempre interessanti.
La linea è composta da 40 articoli presentati nell’arco di tre appuntamenti, tre cene esclusive a Londra, Parigi e New York. Tre anche i temi intorno a cui ruota la collezione: marino, armata e cosmo. Scoprite le novità più interessanti nella nostra gallery.