Coccinelle lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata all’autunno inverno 2015-16 con l’hashtag #FeelGood e immagini coloratissime. La nuova collezione presenta una femminilità fresca e disinvolta, che vuole divertirsi con leggerezza ma con tutta l’eleganza di accessori di qualità.
La borsa al centro della nuova collezione si chiama Arlettis ed è la protagonista quasi assoluta di tutte le immagini. Condivide la scena con la modella Emily Di Donato, il nuovo volto della maison di pelletteria italiana.
La borsa viene proposta in diverse dimensioni, sia in pelle di vitello che in camoscio. I modelli vanno dalla cartella alla tote bag passando per la tracolla. I colori di punta della prossima stagione sono l’ambra e il verde edera, il cioccolato e il rosso vino contrastato da accenti fucsia.
Ad immortalare le borse e la modella che le indossa è il fotografo newyorchese Billy Kidd che ha scelto un approccio quasi monocolore ma mai monocorde. La modella, già angelo di Victoria’s Secret, posa contro sfondi monocromatici con total look abbinati, in modo che a spiccare siano soprattutto le borse.