Fendi aggiorna le forme della ormai iconica 2Jours creando il nuovo modello 3Jours che della prima borsa mantiene l’aria ladylike ma con un deciso aggiornamento nelle forme. Ha ali laterali e linee più nette, decise e aggressive.
Ci piace questa nuova variante di una borsa che è nata per diventare un grande classico e ha già conquistato stuoli di celebrità. Promette di farlo anche la 3Jours che annulla il gioco di parole della 2Jours (toujours in francese significa sempre) ma gioca con i numeri per rappresentare un’evoluzione del primo modello.
La borsa è disponibile in due diverse dimensioni, con misure di 31cm per 22 cm o di 35.5 cm per 29 cm. La nostra preferita è la versione più grande che benché più ingombrante ci sembra di maggior carattere.
È disponibile anche una tracolla staccabile ma i manici corti sono insolitamente lunghi per una borsa a mano e ciò consente anche di portarla a spalla senza ricorrere alla tracolla.
La borsa sarà sul mercato insieme alla collezione autunnale della maison in un gran numero di materiali, finiture e colori che vanno dalla pelle liscia ai pellami più esotici come cocco e pitone.