La borsa Be Dior è uno degli accessori del momento: amata dalle celebrità, apprezzata sin dalla prima apparizione in passerella e nelle campagne pubblicitarie, declinata in molti colori, materiali, misure, decorazioni e riproposta in varianti sempre nuove e stuzzicanti.
Ha conquistato anche Rihanna che ne ha una vera collezione. L’ultima è bianca, ricamata e più speciale delle altre perché è autografata con una dedica personale di Raf Simons alla popstar che ama Dior e non manca occasione di sfoggiarne le creazioni.
La cantante ha pubblicato la foto della sua nuova borsa preferita sull’account Instagram e ha mostrato anche la dedica sulla parte interna della patta. Non ha perso tempo e l’ha già indossata spesso, in occasioni informali come nel corso di uscite ufficiali.
La borsa rispetta in tutto e per tutte le caratteristiche del modello, è una Be Dior classica realizzata in pelle bianca zigrinata, un ricamo di fiori rossi e blu con dettagli lurex ad impreziosirne la parte anteriore. La metalleria è argento, sulla chiusura e per la catenella. Il tocco speciale è la dedica del direttore creativo di casa Dior.