Il monogramma sarà anche un classico senza tempo ma, lo ammettiamo senza problemi, ci ha un po’ stufato. Sarà che si è visto troppo, sarà che ci attirano sempre le novità più recenti, ma per il momento i nostri occhi sono tutti intenti a scoprire la nuova borsa Volta di Louis Vuitton.
A presentarla è stata Michelle Williams che è ancora la protagonista della campagna pubblicitaria che lancia le borse della maison francese. La nuova proposta ci piace moltissimo, è pratica, svelta e moderna ma anche elegante e ricercata.
La borsa è stata svelata dalla maison su Twitter e possiamo scoprire già i primi colori disponibili e un design molto interessante, al tempo stesso semplice e originale. L’accessorio in pelle si presta ad essere compagno perfetto di un look casual e diurno ma anche elegantissimo complemento di un outfit professionale o più serale.
È disponibile in unica misura e quattro colori, dal Khaki al Noir, dal Petale al Coquelicot. C’è dunque posto sia per le varianti classiche e neutre che per qualche guizzo di colore più acceso come il bel rosso papavero.
Curatissimi, come di consueto, tutti i dettagli: il logo dorato che chiude la borsa, la tracolla removibile che permette di indossarla come una messenger bag se non si vuole portarla a mano, gli interni pregiati.