Loro Piana è sinonimo di lusso, qualità e manifattura italiana d’eccellenza e questa tradizione viene mantenuta sui capi e sugli accessori della casa di moda senza eccezioni. La ritroviamo nella nuova borsa Bellevue che abbiamo scelto di proporvi nella variante in pelle rossa.
Squillante e appariscente per il colore acceso, è estremamente equilibrata ed elegante nelle forme di una shopping bag simi-rigida, dalle dimensioni capienti ma medie, con doppio manico rigido e una suddivisione degli spazi molto intelligente.
Gli interni sono stati concepiti per accogliere anche i gadget tecnologici in modo che siano al sicuro e ben protetti, separati dal resto: dallo smartphone al tablet passando per il pc portatile. Gli scomparti principali sono ampi e pronti a contenere tutto ciò che serve avere con sé durante il giorno, sia sul lavoro che nel tempo libero.
Gli interni sono in satin mentre l’esterno è in pelle di vitello spazzolata, con piedini protettivi e hadware argento, molto discreto. Non c’è una fibbia ma una chiusura a incastro realizzata anch’essa in pelle tono su tono.