Liu Jo lancia la sua nuova borsa per la primavera estate 2015 che siamo sicure sarà l’ennesimo successo della maison italiana. Con i suoi accessori ci ha conquistato negli ultimi anni, riuscendo a persuadere anche Kate Moss ad indossarli con gusto. Non per nulla la modella è stata per anni testimonial del marchio.
La nuova Liu Jo – si chiama semplicemente così – ha le forme di una moderna shopping bag dalle linee geometriche ma mai rigorose. I colori sono tutti luminosi, versatili e ispirati al mondo naturale: sabbia, bianco, azzurro pastello tra le tonalità più belle e facili da interpretare con qualunque look. Ma c’è anche una doppia variante metallizzata, in argento e in oro.
Le dimensioni sono generose e la chiusura a scatto con il dettaglio oro o argento, secondo il colore della borsa, aggiunge un tocco di luce e ricercatezza ad un modello in sé molto basico. Sono metallici anche gli altri dettagli dell’accessorio come l’aggancio dei manici corti e rigidi e i finali della tracolla lunga e removibile che rende la borsa ancora più pratica per il giorno. Il prezzo è di 149 euro e c’è anche il portafogli abbinato.