Quando le Peekaboo di Fendi fecero la loro prima apparizione fu subito un successo. La borsa che sembrava vagamente simile alle celebri Hermés, ma riproponeva in chiave originale e nuova la tote bag da signora, ha conquistato tutti i cuori nel giro di una sola stagione.
Nell’arco del tempo quella borsa è stata riproposta in decine di varianti per dimensioni, materiali, decorazioni e interpretazioni tematiche. Ci hanno convinto quasi tutte anche se restava la tipica borsa da signora bene, forse un po’ troppo seriosa nonostante qualche variante un po’ più appariscente e audace, addirittura sopra le righe.
Oggi siamo pronte a smentire quella convinzione facendo la conoscenza delle Micro Peekaboo a colori. Vederle tutte insieme regala un colpo d’occhio notevole ma anche prese ciascuna a sé sanno conservare tutta l’allegria di una borsetta piena di brio.
Pur restando invariata la forma, la dimensione si fa ultra-compatta. Si porta a mano oppure a spalla con una tracolla, proprio come la sua variante più grande, ma l’accostamento della dimensioni mini al colore squillante ne fa un accessorio vivace e perfetto per la bella stagione, senza limiti di età.