Gherardini celebra 130 anni, un compleanno davvero importante, e lo fa con una collezione piena di novità a dimostrazione del fatto che una lunga tradizione non significa polverosa riproposizione di moduli sempre uguali a se stessi.
La nuova linea di borse per la primavera estate 2015 non rinuncia al logo e alla tradizione ma lo fa con tutto il brio di una palette piena di colore. La collezione Anniversary è stata creata per proporre accessori capaci di resistere al tempo ma in linea con le tendenze attuali e le richieste di una stagione che sarà un vero tripudio di colori vibranti.
I modelli dunque si rivestono di nuances accese, sia che propongano linee svelte e dinamiche sia che attingano a stili di sapore retro, che tengono ben saldo il legame con il passato. Basta una piccola modifica ed ecco che la borsetta anni Sessanta diventa super moderna.
In gallery scoprite tutte le proposte della nuova collezione: tracolle piccole e grandi, pochette, borsette a mano, buste piatte, grandi borse morbide. Si va dalla tela spalmata alla pelle passando per i tessuti, quasi sempre logati. Piena di colore è anche la campagna pubblicitaria che lancia la linea. È un piacere per gli occhi che si riempiono di colore ed energia.