Di Mansur Gavriel abbiamo presentato il zainetto, oggi parliamo invece del vero pezzo forte delle collezioni di un marchio che piace sempre più alle celebrità, e non solo. È un secchiello, è spesso sold out, declinato in molti colori e due misure, la regular e la small.
La nostra dimensione preferita è quest’ultima, si chiama Mini Mini Bucket, proprio per le sue proporzioni ridottissime. Ridotte ma non scomode, perché per via del modello risultano comunque abbastanza capienti: 20 cm in altezza per quasi 20 di larghezza, niente affatto male.
Ci piace soprattutto per la possibilità di scegliere tra decine di declinazioni, dalla tela alla pelle passando per finiture e colori disparati che accontentano davvero tutti i gusti.
Ci piace anche perché risponde alla tendenza dominante che vuole un secchiello sulla spalla di tutte noi. È un modello che non può più mancare nel guardaroba di ogni donna e dopo il suo lento ma inesorabile ritorno quest’anno assistiamo alla completa esplosione del suo successo.