Balenciaga Town

Share Button

town balenciaga

Di Balenciaga ci si concentra sui modelli più noti della linea Motorcycle ma meno spesso si getta un’occhiata alle proposte che si discostano dalle consuete City o Work. È il caso della Town bag che rispetta tutti i dettami di stile tipici della collezione ma è un po’ diversa nelle forme.

L’abbiamo scelta in una tonalità squillante chiamata Rouge Coquelicot, letteralmente rosso papavero, che ci piace nonostante sia davvero accesa e appariscente. Superate le ritrosie per un accessorio che si fa notare a grande distanza, scopriamo che la borsa è veramente molto versatile.

Compatta nelle forme ma molto capiente con le sue dimensioni medie, somiglia ad un bauletto ma resta più piatto rispetto al classico modello della doctor bag. Il pellame è quello di sempre, l’agnello distressed che caratterizza tutte le borse della collezione Motorcycle: qualità e robustezza insieme.

I dettagli sono i medesimi delle borse sorelle: borchie, cerniere e dettagli in oro, l’immancabile specchietto, il manico rigido a cui si associa una tracolla staccabile che rende pratica la borsa da portare a spalla oltre che a mano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *