Qualche settimana fa abbiamo scoperto la nuova Trouble di Marc Jacobs chiusa da un fiocchetto che ricorda un pacco dono. Il modello classico della tracollina con catenella si presta però a molte altre interpretazioni, anche più tradizionali. Ecco dunque la variante della stessa borsa in vernice nera trapuntata.
L’abbiamo scelta in questa versione più semplice e discreta perché ci sembra perfettamente in linea con un certo ritorno agli anni Sessanta che è emerso dalle recenti passerelle. La metalleria oro aggiunge molta luce ad un insieme fondamentalmente semplice e lineare, sia nelle forme che nei materiali.
Questo modello fa parte della linea primavera estate 2015 dello stilista americano e si sposa benissimo con la maggior parte delle collezioni Resort 2015 viste in passerella come anticipazione della prossima stagione calda. Una borsa come questa è perfetta per tutte le occasioni e specialmente in vacanza risolve il problema dell’accessorio da sera con una sola scelta che va bene con tutto.