La Falabella di Stella McCartney ha saputo resistere indisturbata nel suo spazio conquistato in una volata e mantenuto molto più a lungo di quanto non si sarebbe previsto. Dopo l’exploit che la borsa con le catene ha ottenuto dal momento del suo primo lancio, una sapiente articolazione di modelli alternativi, finiture e colori ha saputo conquistarle un posto speciale nel nostro cuore.
Oggi vi parliamo di una delle ultime versioni proposte, una tracolla media che risponde alla tendenza dominante pur senza perdere la propria identità più tipica: cioè le forme morbide, la scelta di un pellame ecologico, una finitura leggermente metallica e naturalmente la presenza delle catene che sono al tempo stesso strutturali e decorative.
Qui le catene sono in canna di fucile e spiccano quanto basta, ma senza eccessiva invadenza, contro il colore acceso dell’ecopelle in Pink Fluo. Si può portare a spalla con la tracolla che è una prosecuzione delle catene stesse, come nei modelli già conosciuti, ma anche a mano come maxi-clutch ed è così che noi la preferiamo.