Con un nome così delicato la borsa Flower di Tod’s non può che richiamare subito la primavera, stagione in cui le corolle sbocciano, i colori esplodono, la luce diventa più calda e l’aria frizzante prende il posto del freddo inverno.
Ed è davvero un inno alla bella stagione questa borsa morbida dalle linee soffici, stondate, senza rigididà o troppa struttura. Anche il modello sembra sfumare da uno all’altro senza rigori, unendo il secchiello e la shopping bag.
Il bel colore Light Beige è luminoso e versatile, saprà accostarsi al look di chi predilige tonalità neutre e chiare come agli outfit più audaci di chi osa con i colori forti. Gli interni color terracotta aggiungono un tocco di carattere ma restano discretamente nascosti, visibili solo per accenni quando si apre la capiente borsa.
La suddivisione dello spazio interno è uno dei punti di forza di questo accessorio, che già ci stuzzica con l’estetica ma che completa l’opera di conquista con scomparti intelligenti e tasche che permettono di sfruttare completamente la capienza della borsa senza disordine. E inoltre la manifattura è italiana, sinomino di garanzia di altissima qualità.