Petit Cabas Classic Y Saint Laurent

Share Button

Petit Cabas Saint Laurent

Piccola e compatta, ripete nelle forme quelle della borsa sorella maggiore e si declina in una squillante tonalità di rosa Bubblegum: è la Petit Cabas Classic Y di Saint Laurent Paris che ci conquista al primo sguardo e si fa desiderare come una deliziosa caramella.

Rispetta la tendenza dominante che le maison stanno seguendo a tutto spiano, cioè proporre in chiave mini alcune delle borse più celebri e amate delle proprie collezioni. Non poteva esimersi Saint Laurent con la rivisitazione in piccole dimensioni della sua tote bag Classic Y, che tanto ci piace nelle forme consuete e che in questa variante ci fa addirittura impazzire.

Classica sì, ed elegantissima, ma anche frizzante e moderna in questa variazione su tema che si può portare sia a mano che a spalla. Ciò la rende versatile ma non troppo impegnativa come la borsa più grande, che nei colori classici talvolta appare troppo rigorosa. Non lo è affatto la Petit Cabas nel divertente rosa acceso ulteriormente rallegrato dai bagliori della metalleria dorata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *