Carpisa ci sorprende con una collezione inattesa, firmata in collaborazione con Custo Barcelona e appena lanciata. Il debutto ufficiale nei negozi è avvenuto appena pochi giorni fa e vi proponiamo alcune immagini dei pezzi che compongono la capsule collection più colorata della storia di Carpisa. D’altronde Custo, si sa, nell’uso di stampe e colori è indiscusso maestro.
Trolley, shopping bag, piccoli accessori si rivestono di stampe che sembrano un po’ illustrazioni dal sapore fiabesco e un po’ graffiti metropolitani. Nonostante la scelta di collaborare con un marchio che si posiziona nel segmento del mid cost con qualche incursione nell’high cost, però, si è voluto mantenere i prezzi nel range del low cost tipico di Carpisa.
Un’iniziativa apprezzabile considerando che fin troppo spesso le collezioni firmate da grandi nomi della moda per le catene low cost raggiungono prezzi che sono più simili a quelli delle linee originali che non alla media della grande distribuzione.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
OhMyBag è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell’anno 2005.
OhMyBag non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
6 Comments