È già tempo di nuove collezioni che fanno capolino fra i primi saldi di stagione, in pieno corso ovunque meno che in Italia, dove bisogna aspettare ancora qualche giorno per approfittarne in piena luce, contentandosi di qualche ribasso nascosto in questi primi giorni di calda estate. Ma non è raro interessarsi di nuovi arrivi quando siamo giù stufe di collezioni estive e dunque ecco una delle proposte dell’autunno di Tod’s.
Si chiama 24H e ha l’ambizione di essere una borsa versatile da mattina a sera. Ambizione che potrebbe soddisfare senza problemi, salvo occasioni speciali che richiedano un abbigliamento serale più formale. In caso contrario, dalla riunione in ufficio al pranzo di lavoro passando per le commissioni in centro e l’aperitivo con gli amici la borsa dimostra tutta la sua capacità trasformista.
La deve anche al color creta che risulta neutro ma anche più di carattere rispetto agli scialbi beige e taupe che hanno dominato le ultime stagioni e di cui ne abbiamo fin sopra i capelli. Appena diversa dal solito, ma neutra quanto basta. Anche nelle forme.
6 Comments