A firmare la nuova campagna pubblicitaria di Mulberry che presenta la sua collezione di accessori è Tim Walker che sceglie un’ambientazione fiabesca, a partire dal bosco. Le modelle si muovono in uno spazio magico, a metà via fra leggenda e sogno, accompagnate da creature fantastiche che ricordano sia lo Yeti che le Creature Selvagge di Dave Eggers.
Con le parole Mulberry che ha pubblicato in anteprime le immagini sulla propria pagina Facebook la campagna ha una descrizione precisa: “smarrite nel bosco, le ragazze Mulberry incontrano due creature pelose. L’ispirazione proviene dalle spedizioni misteriose degli esploratori e dalle fiabe più cupe.”
Ma a noi non pare ci sia alcunché di pericoloso o cupo, anzi le fanciulle sembrano perfettamente a proprio agio, come se esse stesse fossero abitanti del bosco che hanno familiarità con certe creature. Tra le loro mani spicca il modello di stagione, la Maisie Clipper.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
OhMyBag è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell’anno 2005.
OhMyBag non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
6 Comments