Nuova borsa G-Wave Gucci

Share Button

In casa Gucci è arrivata una nuova nata, disegnata dal direttore creativo Frida Giannini come parte della linea Pre-Fall 2012. Si chiama G-Wave ed è stata realizzata in esclusiva solo per l’Europa, insieme ad una linea di piccoli accessori coordinati, come il portafogli, nella deliziosa tonalità del lampone. Diversi sono invece i materiali disponibili, dal cervo al pitone brillante.

Le forme sono capienti e destrutturate, dispone di una tracolla in pelle intrecciata a removibile e del manico corto che permette di portarla a spalla o a mano, mentre i dettagli sono in metallo dorato per dare luce all’insieme, come il grande simbolo con la doppia G sulla parte anteriore.

Il tocco esclusivo: la borsa riporta al suo interno una placchetta con l’incisione Europe Exclusive, identica anche sul portafogli disponibile in pelle o in pitone con nappa e dettaglio di bambù. È disponibile solo in boutique monomarca selezionate in Europa, fra cui tutte le principali capitali. In Italia si trova a Milano, Roma, Firenze, Venezia, Napoli, Capri, Porto Cervo, Forte dei Marmi, Cortina d’Ampezzo.

12 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *