Le vacanze si avvicinano, i regali diventano un sogno che possiamo quasi afferrare, anche se per qualcuno sono un’incombenza da risolvere prima di potersi guadagnare il piacere di scartare i propri. Le maison propongono proprio in questo periodo le loro collezione speciali natalizie in edizione limitata e non fa eccezione Chanel, che crea addirittura tre mini-collezioni dedicate ai tre giorni di festa più importanti del prossimo Dicembre: la vigilia del 24, il giorno di Natale, il 31 Dicembre.
La prima linea è tutta azzurra, in una bella tonalità che vira leggermente verso il pervinca. Comprende una borsetta matelassé, una spilla a forma di camelia, portafogli, portadocumenti e un case per iPhone, tutti coordinati.
La seconda e la terza linea linea scelgono i toni di bianco, nero, argento e oro. Impedibile la clutch di satin con chiusura gioiello così come i bracciali in resina e pelle riccamente decorati. Della collezione fanno parte anche sciarpe, occhiali da sole, scarpe. Giusto nel caso in cui non si sapesse bene cosa regalare o farsi regalare.
Via Bagaholicboy
1 Comment