Philip Lim Pashli

Share Button

A proposito di schoolbag: le rivisitazioni di questo modello iconico, storico e tornato in auge nelle ultime stagioni sono tante e sono frequenti e vi si accoda anche Philip Lim che ripropone le linee della più classica cartella con la sua Pashli. Un po’ city bag, ma con qualche tratto riconoscibile da schoolbag e la comodità di una borsa capiente che può ospitare anche un cambio per il week-end fuori dell’ultimo momento.

Vista sulle passerelle e pronta per conquistare la prossima stagione e i cuori di chi cercava una variante meno vista e più insolita e sofisticata della solita cartella, è stata realizzata per l’autunno-inverno 2011-12 in quattro colori che comprendono il classico nero, l’ormai immancabile taupe, un bellissimo blu inchiostro e il verde giada che vedete in foto.

La pelle è ad effetto squalo, le cerniere caratterizzano la borsa dandole anche la possibilità di mutar forma e capienza. E anche status, passando da forme eleganti e rigorose a quelle più morbide e destrutturate. Due i modelli, verticale e orizzontale. Vi piace?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *