Givenchy e le stampe da sera

Share Button

Insegnatemi, vi prego, a resistere alle tentazioni, almeno ad alcune di esse che sono tanto più insidiose quanto più suadenti. In cima alla lista, almeno di quella zeppa fino all’orlo di accessori to die for corrispondenti ciascuno ad un desiderio non ancora realizzato e talvolta addirittura inespresso, campeggia sicuramente Givenchy.

Alcune delle sue borse sono tra le mie (e non solo) predilette e adesso vi si aggiunge questa clutch da sera rivestita in seta stampata come un foulard. Non per nulla della stessa collezione, quella autunno-inverno 2011-12, fa parte anche una linea di foulard con lo stesso decor.

Si ispira ai motivi decorativi che hanno invaso la passerella curata da Riccardo Tisci per la prossima stagione. Si tratta di semplicissime clutch a busta che nel modello e nelle misure non presentano alcunché di innovativo o particolarmente attraente, non fosse per le stampe in nero, giallo e glicine che ammiccano dalle linee semplici della piccola borsa. si possono già preordinare, ma il prezzo – tenetevi forte – è di circa 750 euro.

Via Bagaholicboy

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *