Marion Cotillard per Dior 2011-12

Share Button

È diventata celebre per i suoi ruoli di attrice in film di successo conquistando anche un Oscar ma è soprattutto per la sua collaborazione con Dior che nelle ultime stagioni abbiamo imparato a conoscere le molte sfaccettature di una donna come Marion Cotillard che rappresenta campagna dopo campagna i molti volti di tutte noi.

Peccato che non tante di noi possano vantare nel guardaroba un simile numero di borse griffate dalla maison francese. Per la nuova ad campaign intanto l’attrice viene riconfermata e prosegue l’ideale giro del mondo che finora l’ha portata da Parigi a Londra a Mosca.

Indossa le borse della nuova collezione autunno-inverno 2011-12 insieme a capi e altri accessori della medesima linea, improntata all’allure sempre sensuale e accurata garantita dal design che porta la firma di Christian Dior. Gli scatti sono opera di Mikael Jansson che cattura l’essenza femminile della protagonista e delle borse che l’accompagnano, sempre all’altezza della situazione e capaci di farsi notare persino nella magica atmosfera soffusa che ci fa venire voglia di perderci in un sogno.

Via SassiSam

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *