Le stelle sulla passerella di Dolce e Gabbana si sono viste a profusione per il prossimo autunno-inverno e dopo averle approvate sulle décolleté ecco la loro interpretazione in forma di clutch, perfettamente abbinata a quelle scarpe ma versatile anche senza l’accompagnamento a tema grazie a linee semplici e colori classici come il nero e il silver.
La bustina rivela un’anima decisa che rimanda immediatamente a certi mood anni Ottanta pur senza esagerare tanto da rendere la mise che la scelga schiava di quello stile. In fondo è una clutch nera che serve a tutte nell’armadio, anche se una borsa così particolare probabilmente non si candida a diventare la borsetta da sera per eccellenza, l’unica che si custodisca nell’armadio.
È però una interessante e deliziosa aggiunta al guardaroba capace di illuminare qualunque notte. La parte anteriore è ricoperta di stelle di diversa misura, mentre dietro è interamente rivestita di paillettes tono su tono. L’interno, invece, presenta una fodera leopardata che è vero e proprio marchio di fabbrica in casa Dolce e Gabbana.
Via Bagbliss