La cartella di Kanabeach

Share Button

Si chiama Cartable e dalle sue forme è immediatamente riconoscibile la sua collocazione nel panorama delle tendenze più seguite del momento: è una cartella, o school-bag, tornata in auge appena da un paio di stagioni e già must-have per chiunque non voglia rinunciare ad allinearsi ai suggerimenti della moda. Interpretandoli, però, a modo proprio.

Questa cartella consente anche di creare interessanti miscele di colore obbedendo a due tendenze in una, perché come sappiamo il color block è il metodo d’accostamento cromatico che la farà da padrone quest’estate. Essendo proposta in una bella sfumatura di blu a metà via tra l’elettrico più vivo e la delicatezza del pervinca, questa borsa saprà dare più di una soddisfazione.

I dettagli: la tracolla è parzialmente intrecciata e si aggancia alla borsa per mezzo di anelli molto discreti, in modo che la cartella possa portarsi a mano senza l’invadenza dell’hardware a vista o del manico inamovibile. Le dimensioni sono molto generose (40x28x10), cosa che consente addirittura di metterci dentro il proprio notebook, se si ha la necessità di portarselo in giro.

Inoltre dispone di due tasche anteriori oltre che degli scomparti interni che consentono la migliore organizzazione di tutte le proprie cose, garantendo la funzionalità che poche altre borse come una cartella possono offrire. È di Kanabeach e non avete ancora sentito il dettaglio che farà capitolare qualunque resistenza: costa solo 55 euro. Si trova su Spartoo.it dov’è disponibile anche in corallo e in ghiaccio con dettagli taupe.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *