Sukey Gucci per Unicef

Share Button

Una collaborazione di lungo corso quella tra Gucci e l’Unicef che nell’arco di sette anni e numerose iniziative a cadenza regolare ha consolidato non solo un rapporto molto produttivo ma anche un’idea della maison attenta ai molti aspetti della società nella quale si muove. Legata al lusso ma pronta a guardarsi attorno e condividere la propria visibilità con la buona causa di una raccolta fondi a favore dei bambini bisognosi d’aiuto. E così la casa di moda italiana guidata da Frida Giannini rivisita la sua borsa best seller degli ultimi anni con un’edizione speciale della Sukey bag a sostegno dell’Unicef.

Il motivo decorativo è quello dello storico tessuto Diamante, realizzato qui in color cioccolato. Il 25% del ricavato dalle vendite di questa borsa sarà devoluto alle iniziative dell’Unicef Schools for Africa impegnate per garantire ai bambini africani un’istruzione che possa cambiare le loro prospettive di vita. È questa la seconda versione della stessa borsa rivisitata a scopo benefico e sarà in vendita a partire dal 15 Giugno fino al 28 Febbraio del prossimo anno in oltre venti paesi in tutto il mondo e sul sito ufficiale gucci.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *