My better side is inside di Coccinelle

Share Button

Un semplice motto, ma che racconta un’intera filosofia di vita, una scelta precisa, una convinzione estetica più articolata della semplice apparenza: è la nuova shopping bag per la primavera-estate 2011 di Coccinelle. Si chiama, e riporta su se stessa, My better side is inside. Basta poi rivoltarla per scoprire la verità di quanto afferma sul lato esterno realizzato in semplice tela in tinta unita, mentre l’interno, reversibile, è stampato a piccoli fiorellini colorati su fondo bianco, in aderenza ad uno dei principali diktat di primavera.

Il suo aspetto così dinamico fa sì che la borsa diventi una passe-partout per la bella stagione, grazie anche alla capienza e alla comodità di una shopping bag in tessuto capace di adattarsi a molti stili e a diverse occasioni. Non mancano i dettagli curati tipici della casa di pelletteria, dalle finiture in cuoio al canvas proposto in diverse colorazioni, dal nero all’ecru, dal celeste al khaki. L’interno è prodotto invece in due varianti: fiorellini provenzali oppure righe multicolor.

Tre sono le misure, con prezzi che vanno dai 98 ai 130 euro. Alla borsa è abbinato anche un concorso. Dentro ciascuna shopping bag ci sarà una cartolina da compilare con un nuovo claim. Il più originale diventerà il nuovo slogan per la prossima linea e chi l’avrà ideato sarà premiato con una borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *